Giovani verso Assisi 2018

eventi

"Gustate e vedete" - La sapienza con Francesco

Nel 39° convegno “Giovani verso Assisi”, in linea con il Sinodo dei Giovani 2018, approfondiremo la virtù della sapienza che rende possibile il discernimento della propria strada nella vita. 

Prossimamente il programma dettagliato… Clicca su www.giovaniversoassisi.it  …STAY TUNED!!!

ISCRIZIONI PER IL NORD ITALIA
compilando QUESTO MODULO
ENTRO IL 7 OTTOBRE

GVA… COS’È?
Giovani verso Assisi (…per gli amici “il GVA”) è un appuntamento annuale che accoglie i giovani di tutte le regioni italiane che desiderano vivere un’esperienza intensa di crescita spirituale, proprio alle sorgenti del carisma francescano. I molti giovani che vi partecipano trovano nei 4 giorni di Convegno delle occasioni di ascolto, dialogo, amicizia e confronto con altri giovani e con i frati e le suore che accompagnano i gruppi.

PER CHI?
Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. È richiesta la partecipazione all’intero convegno. Chi ha già partecipato altre volte al GVA e volesse far parte del servizio del coro deve contattarci direttamente (mail e contatti di questo sito).

QUANDO?
Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018.

Le iscrizioni on-line devono essere effettuate entro il 7 ottobre 2018 e rese valide con il pagamento della quota entro e non oltre il 10 ottobre. Eventuali ritiri vanno comunicati tempestivamente; oltre il 24 ottobre la quota non potrà essere restituita.

DOVE?
Ad Assisi, presso la Basilica di S. Francesco e negli ambienti del Sacro Convento. L’alloggio avverrà invece nei vari hotel che saranno comunicati a ciascun gruppo dopo l’iscrizione.

QUOTA?
La quota di partecipazione è di € 150 comprensiva di spese di segreteria, vitto ed alloggio. Nella quota non sono comprese le spese per il viaggio (variabili in base alla provenienza; con il pullman sono da prevedere circa 50 €).

Top