GVA… COS’È?
Giovani verso Assisi (…per gli amici “il GVA”) è un appuntamento annuale che accoglie i giovani di tutte le regioni italiane che desiderano vivere un’esperienza intensa di crescita spirituale, proprio alle sorgenti del carisma francescano. I molti giovani che vi partecipano trovano nei 4 giorni di Convegno delle occasioni di ascolto, dialogo, amicizia e confronto con altri giovani e con i frati e le suore che accompagnano i gruppi.
PER CHI?
Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. È richiesta la partecipazione all’intero convegno. Chi ha già partecipato altre volte al GVA e volesse far parte del servizio del coro deve contattarci direttamente (mail e contatti di questo sito).
QUANDO?
Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018.
Le iscrizioni on-line devono essere effettuate entro il 1 ottobre 2018 e rese valide con il pagamento della quota entro e non oltre il 10 ottobre. Eventuali ritiri vanno comunicati tempestivamente; oltre il 24 ottobre la quota non potrà essere restituita.
DOVE?
Ad Assisi, presso la Basilica di S. Francesco e negli ambienti del Sacro Convento. L’alloggio avverrà invece nei vari hotel che saranno comunicati a ciascun gruppo dopo l’iscrizione.
QUOTA?
La quota di partecipazione è di € 150 comprensiva di spese di segreteria, vitto ed alloggio. Nella quota non sono comprese le spese per il viaggio (variabili in base alla provenienza; con il pullman sono da prevedere circa 50 €).