Senti che…

eventi

Serate di Avvento senza restrizioni

SENTI CHE…

Avete voglia anche voi di un po’ di ossigeno in questo periodo di semi-lockdown? Vi va di restare uniti pur nella distanza?

Per queste settimane che ci avvicinano al Natale, abbiamo pensato a 5 serate per tenerci collegati e… sintonizzarci su “alte frequenze”!
Inizieremo con una testimonianza forte e piena di vita: ascolteremo in diretta la sorella di una giovane che è… una dei «santi della porta accanto». (scopri qui di chi si tratta)

Le sere successive vorremmo che foste voi a raccontarci qualcosa. Ogni venerdì c’è un tema (la notte, il deserto ecc.): a quale immagine, o canzone o pagina di letteratura lo associ? Quale frase (o dipinto, o esperienza…) associ alla notte, al deserto, alla gioia, alla nascita?

Ci piacerebbe ricreare quell’atmosfera di… quando ci si ritrova tra amici, o si è allo stesso tavolo in aula studio e qualcuno trova qualcosa di bello. Non si può non condividere: «senti che cosa ho letto…», oppure «senti che canzone!». Allora… sfoglia le tue pagine, passaci l’auricolare, condividi il tuo schermo… Apri una finestra sul tuo mondo. A partire da quelle parole che …sono tracce di AVVENTO.

Venerdì 20 novembre ore 21.00

“Serata zero”: incontro con la sorella di una giovane beata.

(scopri qui di chi si tratta)

Venerdì 27 novembre ore 21.00

“Nella NOTTE”

Venerdì 4 dicembre ore 21.00

“Nel DESERTO”

Venerdì 11 dicembre ore 21.00

“Nella GIOIA”

Venerdì 18 dicembre ore 21.00

“Nella NASCITA”

Clicca qui per segnalare la tua presenza!

Qui il link per accedere

 

Invita amici: vedi l’evento su Facebook

Top